giovedì 29 maggio 2014

  DOMENICA 8 GIUGNO
GITA IN BICICLETTA SULLE COLLINE
DI PIANELLO E AGAZZANO



Domenica 8 giugno Amolabici organizza una gita in bicicletta sulle colline di Pianello e Agazzano alla scoperta della Val Luretta e della Val Tidone, in un periodo dell'anno dove la natura esprime tutta la sua belezza, circondati da piacevoli panorami.
Il percorso, di media difficoltà per la presenza di alcune salite però non particolrmente impegnative, prevede l'utilizzo di strade secondarie poco frequentate che ci conduranno prima a Gragnano e da qui verso Campremoldo, Tavernago (villa storica), Cantone, per poi raggiungere Pianello percorrendo una piacevole stradina a mezza costa tra vigneti e piccoli gruppi di case.
Sosta presso il campeggio che ci mette a disposizione tavoli, sedie e servizi igienici, oltre a un'area di sosta e relax.
Rientro passando per Agazzano, Sarturano da dove, con una breve discesa, ci portiamo verso il guado del Luretta e sulla strada di Campagne; a seguire Gragnano, Sordello e infine al punto di partenza.
E' una gita aperta a tutti che richiede solo un minimo di allenamento. Pranzo al sacco (possibilità di acquisto cibo sul mercato e nei negozi di Pianello).
Per iscrizioni ed informazioni:  Cristina  333 3588988





 
 



Nessun commento:

Posta un commento