lunedì 23 maggio 2016




1° CICLORADUNO FIABPIACENZA AMOLABICI
DOMENICA 29 MAGGIO
SAN NICOLO'
 1° Cicloraduno organizzato da  Fiabpiacenza Amolabici, Cicli Raschiani e Azienda USL di Piacenza.

Fiabpiacenza Amolbici con la collaborazione di Cicli Raschiani di San Nicolò,  e il dott. Fabrizio Micheli del reparto della terapia del dolore dell’Ospedale di Piacenza, abbiamo pensato di unire le nostre singole prerogative in un’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza e agli amanti della bicicletta in occasione della Giornata Nazionale del Sollievo (contro il dolore) iniziativa istituita per promuovere la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in tutte le condizioni di malattia ed esistenziali, e per ribadire ancora una volta che “Pedalare fa bene alla salute”, un tema discusso anche dalla FIAB in un convegno nazionale tenutosi recentemente a Napoli.


Siete quindi tutti invitati a partecipare a questa bella e facile escursione lungo l’argine asfaltato del Po, nella mattina di domenica 29 maggio.

Le iscrizioni si apriranno alle ore 8,30 sulla pista polivalente presso i giardini di San Nicolò, via Curiel, dopo il negozio di Cicli Raschiani, cui seguirà un saluto dei dirigenti dell’Azienda USL di Piacenza, poi partenza per la biciclettata e al ritorno ci sarà un buffet per tutti i partecipanti.




Nessun commento:

Posta un commento